Noleggio Plus
Per le imprese che vogliono gestire la crescita aziendale con un parco tecnologico sempre uniforme e aggiornato.
I punti di forza del noleggio plus
Budget di investimento semestrale minimo €50.000
Piano di sviluppo tecnologico aziendale programmato
Gestione del parco tecnologico
Nessuna immobilizzazione del capitale
Noleggiamo in tutta Italia, con spese di consegna gratuite.
Servizio riservato solo a imprese e titolari di Partita Iva, non ai privati.
Il piano di noleggio che da più valore alla tecnologia
Il noleggio Plus è una tipologia di noleggio che si rivolge alle medie e grandi aziende, che gestiscono i beni strumentali informatici, pianificando gli investimenti su base semestrale/annuale. In questi casi vengono predefiniti budget per investimenti programmati per il rinnovo del parco tecnologico.
Il nostro piano di noleggio Plus ha lo scopo di supportare tali aziende nelle scelte d’investimento, offrendo al contempo le migliori condizioni economiche rapportate alla totalità dell’investimento. Questa tipologia di noleggio permette quindi l’acquisizione dei prodotti in più step dilazionati nel tempo, in modo da consentire all’amministrazione e al CED una più ordinata gestione dei nuovi asset Le condizioni economiche del noleggio Plus sono le migliori sul mercato, in
quanto sono concordate all’inizio del semestre e adeguate all’investimento complessivo, ma utilizzabili per ogni singola fornitura effettuata nel periodo di riferimento.
Investimento
Budget di investimento semestrale minimo € 50.000. Accesso a condizioni economiche dedicate.
Programmazione
Supporto alla crescita aziendale con un parco tecnologico sempre aggiornato e uniforme. Semplifica la gestione amministrativa/contabile dei beni strumentali informatici.
Strategia di finanziamento
Strumento indispensabile e conveniente per supportare la crescita aziendale. Sviluppo e rinnovo tecnologico senza immobilizzo di capitale.